TALI E QUALI RAIPREMIUM

Tali e quali, prossime programmazioni

15
:
04
|
19
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Tali e quali
    In onda il 03/07/2022 dalle 21:20 alle 00:00

  • Tali e Quali (intrattenimento)

    Tali e Quali 2023 è il varietà di Rai1 che, nel corso di quattro puntate, darà spazio a imitatori dilettanti scelti tra quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma. Padrone di casa, come sempre, Carlo Conti.

    Sulla scia del grande successo di Tale e Quale Show, il programma darà spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, vere eccellenze che vivranno l'emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti e di presentarsi davanti alla stessa giuria (Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e ai due giudici speciali Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli, nei panni di Celentano) e di affrontare lo stesso meccanismo di voto.

    Vedremo dunque sul palco degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma persone comuni tanto somiglianti ai cantanti che interpretano da arrivare in alcuni casi a identificarsi anche nel loro stile di vita, come nel caso del vincitore dell’edizione del 2022, Daniele Quartapelle. Per questi artisti, Tali e Quali è la realizzazione di un sogno, diventare star della musica italiana e internazionale, sempre cantando rigorosamente dal vivo, davanti al grande pubblico di Rai1.

    Ciascuna delle prime quattro puntate presenterà undici artisti diversi; tra di essi, segnaliamo la presenza fissa di due personaggi che non si arrendono mai, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, grandi dispensatori di risate e applausi.

    Anche in questa edizione sarà presente l'ormai leggendario Ascensore, per mezzo del quale in pochi secondi alcuni candidati (non gli 11 Artisti in gara) cercheranno di convincere la giuria a partecipare al Programma come titolari alla puntata successiva.

    La serata finale vedrà protagonisti in una grande sfida i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni. In palio, il titolo di Campione di Tali e Quali 2023.

    In questo contesto i protagonisti proveranno anche l'ebbrezza di essere seguiti da un team di grandi professionisti, dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, tutte personalità che hanno un ruolo fondamentale all’interno del varietà, così come i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la actor coach Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto