S.W.A.T. FOX

S.W.A.T., prossime programmazioni

00
:
51
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | S.W.A.T.
    In onda il 15/07/2020 dalle 16:50 alle 17:40

  • S.W.A.T. (serie tv 2017)

    Il tenente Daniel Hondo Harrelson, nato nelle stesse strade di Los Angeles dove deve operare con la sua squadra, è diviso tra il forte legame con la comunità afro-americana in cui è cresciuto e la divisa che indossa. In seguito a una sparatoria avvenuta in città in uno dei quartieri considerati più pericolosi e abitato principalmente da persone di colore, il mentore e collega di Hondo spara accidentalmente ad un ragazzo e viene licenziato. Il capo della polizia, in un evidente tentativo di allentare le tensioni fra la comunità e la polizia di Los Angeles, incarica così Hondo di creare una nuova unità tattica per fronteggiare le emergenze più disparate.

    Il nuovo team leader, pur consapevole che la sua promozione è frutto del tentativo di smarcare il dipartimento di polizia, sotto attacco per aver sparato a un innocente, saprà sfruttare la situazione a vantaggio della comunità e a guadagnarsi la stima della sua squadra. Con altrettanta intelligenza e capacità, Hondo riesce a gestire i delicati rapporti con i suoi colleghi e dovrà riportare sui binari della legalità un nuovo membro della squadra, il poliziotto centauro Jim Street, in arrivo dal dipartimento di polizia di Long Beach, che da subito si dimostra piuttosto allergico alle regole.

    Ma anche un altro equilibrismo è richiesto a Hondo, perché la relazione sentimentale con il suo diretto superiore, capitano Jessica Cortez, lo costringe ad affrontare la difficile sfida di mantenere viva una relazione a prescindere dai ruoli che i due ricoprono sul lavoro, con tutte le conseguenze del caso.

    S.W.A.T.
    Serie tv - Poliziesco
    Usa, 2017 -
    Stagioni 1
    Episodi 22
    Durata 43' a episodio
    Ideatore Aaron Rahsaan Thomas, Shawn Ryan
    Con Shemar Moore, Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson, Peter Onorati, David Lim

    (dalla redazione Rai)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto