STARS OF THE SILVER SCREEN: ANTHONY HOPKINS RAI5

STARS OF THE SILVER SCREEN: ANTHONY HOPKINS, prossime programmazioni

12
:
57
|
19
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | STARS OF THE SILVER SCREEN: ANTHONY HOPKINS
    In onda il 21/08/2019 dalle 16:49 alle 17:35

  • Stars of the Silver Screen: Anthony Hopkins (intrattenimento)

    Un veterano del cinema che ha conquistato il mondo con la sua interpretazione di uno psicanalista cannibale. Anthony Hopkins è il protagonista del secondo appuntamento con la serie Stars of the Silver Screen, in onda giovedì 26 agosto su Rai5. Riproposto per ben tre volte nei panni del cattivo più cattivo del cinema, Hannibal Lecter, l’attore inglese ha conquistato il pubblico anche con le straordinarie performances di personaggi storici, dimostrandosi sempre profondamente controllato sulla scena.

    L’episodio è il secondo di quattro appuntamenti dedicati a star del grande schermo che hanno reso celebre il cinema hollywoodiano. In ogni puntata, giornalisti, critici e storici del cinema ripercorrono la carriera e l’impatto che quattro attori, Jack Nicholson, Anthony Hopkins, Vincent Price, Gene Wilder, hanno avuto sul mondo dello spettacolo, e analizzano gli elementi che hanno reso famosi in tutto il mondo questi interpreti della settima arte.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto