STARDUST MEMORIES - LA MOGLIE INGENUA E IL MARITO MALATO RAI5

STARDUST MEMORIES - LA MOGLIE INGENUA E IL MARITO MALATO, prossime programmazioni

02
:
35
|
19
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | STARDUST MEMORIES - LA MOGLIE INGENUA E IL MARITO MALATO
    In onda il 23/02/2019 dalle 16:37 alle 18:00

  • La moglie ingenua e il marito malato (intrattenimento)

    Una commedia surreale, nello stile di Achille Campanile: è lo spettacolo teatrale La moglie ingenua e il marito malato, in onda sabato 23 febbraio su Rai5, che conclude l’omaggio allo scrittore, giornalista, drammaturgo e sceneggiatore napoletano per il ciclo Stardust Memories, dedicato a classici del teatro delle Teche Rai, restaurati e offerti nuovamente al pubblico televisivo che Rai Cultura propone ogni sabato a febbraio.

    La storia è quella di un anziano professore, sposato con una donna molto più giovane, al quale spuntano le corna. E ovviamente l’episodio dà il via a una serie di dicerie. La pièce è tratta dal romanzo di Achille Campanile, adattamento di Pier Benedetto Bertoli e regia di Marco Parodi.

    Tra gli interpreti, Adolfo Fenoglio, Laura Caglio, Vittorio Sanipoli, Renzo Rinaldi, Libero Sansavini, Elsa Vazzoler, Mario Brusa, Marina Giordana, Gabriele Ferzetti, Giancarlo Dettori, Elisabetta Viviani, Gipo Farassino, Giuseppe Pertile, Eligio Irato, Enrico Longodoria.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto