STANOTTE A SAN PIETRO VIAGGIO TRA LE MERAVIGLIE DEL VATICANO RAIUNO

Stanotte a San Pietro Viaggio tra le meraviglie del Vaticano, prossime programmazioni

22
:
54
|
19
/
04
/
2024
  • Documentario | Stanotte a San Pietro Viaggio tra le meraviglie del...
    In onda il 08/04/2020 dalle 21:25 alle 23:55

  • Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano (documentario)

    Dopo il grande successo di Stanotte a Firenze, Alberto Angela accompagna il pubblico di Rai1 in un secondo straordinario viaggio notturno nel suo programma Stanotte a San Pietro. Viaggio tra le meraviglie del Vaticano, in onda mercoledì 8 aprile.

    Al telespettatore si schiuderà uno scrigno di tesori d’arte, un percorso intimo e maestoso, tra monumenti famosi come la Cupola di San Pietro, la Pietà, la Cappella Sistina e i giardini immersi nel silenzio della notte.

    Una grande produzione, interamente girata in 4K HDR, arricchita da ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini e Carlo Verdone, realizzata da Rai con Centro Televisivo Vaticano e Officina della Comunicazione.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto