STALKER TOP CRIME

Stalker, prossime programmazioni

00
:
09
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Stalker
    In onda il 21/07/2019 dalle 14:30 alle 15:25

  • Stalker (serie tv 2014)

    Il detective Jack Larsen, con un passato nella sezione omicidi del dipartimento di polizia di New York, viene trasferito a Los Angeles nell’unità speciale della polizia che si occupa dei casi di stalking, la Threat Assessment Unit. A capo dell’unità trova il tenente Beth Davis, una donna dal carattere forte ed esperta nel suo lavoro.

    Insieme al nuovo arrivato, il tenente Davis si occupa dei casi più pericolosi e rischiosi di stalker, facendo anche affidamento a esperienze vissute di vita privata. I due poliziotti infatti hanno un trascorso che gli permette di capire meglio dei colleghi la mente dei criminali e le loro azioni.

    Nel team vi sono anche il giovane detective Ben Caldwell e l’abile detective Janice Lawrence, che aiutano Jack e Beth nel valutare i livelli di pericolosità degli stalker cercando di intervenire tempestivamente nei casi in cui la vittima si trova in serio rischio. Collabora con l’unità anche il detective Trent Wilkes della sezione omicidi.

    Stalker
    Serie tv - Drammatico
    USA 2014 - 2015
    Stagioni 1
    Episodi 20
    Durata 42' a episodio
    Ideatore  Kevin Williamson
    Con Dylan McDermott, Maggie Q, Victor Rasuk, Mariana Klaveno, Warren Kole, Elisabeth Roh, Erik Stocklin, Gabriel Bateman, Tara Summers, Eion Bailey

    (dalla redazione Mediaset)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto