SOUTHLAND 20MEDIASET

Southland, prossime programmazioni

23
:
24
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Southland
    In onda il 18/05/2022 dalle 07:55 alle 08:49

  • Southland (serie tv)

    Interamente girata tra le vie di Los Angeles, Southland ruota intorno alle vicende umane e professionali dei poliziotti della LAPD (Los Angeles Police Department): un mix di azione e adrenalina, di dramma poliziesco e introspezione che coinvolge lo spettatore nelle vicissitudini private e lavorative di agenti, criminali e vittime.

    Il giovane e inesperto poliziotto Ben Sherman viene affiancato al veterano John Cooper, con il quale impara a destreggiarsi e a sopravvivere tra i pericoli delle strade della città. Le vicende degli agenti Cooper e Sherman, decisamente diversi per carattere e modi di approcciarsi alla vita e al lavoro, si intrecciano a quelle degli altri membri dell'unità: Chickie Brown, giovane madre single che spera di diventare la prima donna a entrare nel reparto speciale della SWAT (Special Weapons And Tactics), e i detective della omicidi Nate Moretta, Lydia Adams e Sammy Bryant.

    Serie tv Poliziesco
    USA 2009-2013
    Stagioni 5
    Durata 42' a episodio
    Ideatore Ann Biderman
    Con Regina King, Kevin Alejandro, Arija Bareikis, Michael Cudlitz, Shawn Hatosy, Michael McGrady, Ben McKenzie, Tom Everett Scott

    (dalla redazione Mediaset) 

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto