SNOW BEARS, VITA DA ORSI RAI5

Snow Bears, vita da orsi, prossime programmazioni

21
:
22
|
25
/
04
/
2024
  • Documentario | Snow Bears, vita da orsi
    In onda il 25/01/2021 dalle 00:50 alle 01:44

  • Snow Bears, vita da orsi (documentario)

    È la fine di un lungo inverno artico. Mamma orsa riemerge da una tana sotto la neve, dove ha dato alla luce i suoi piccoli. Ora, insieme, dovranno affrontare l’avventura più grande della loro vita. Sullo sfondo dell'Artide, il documentario Snow Bears, vita da orsi, in onda domenica 3 settembre su Rai5, segue il viaggio che cambierà la vita di due cuccioli di orso polare, mentre lasciano la loro tana per la prima volta.

    Per sopravvivere, i cuccioli dovranno seguire la madre in un incredibile viaggio di oltre 600 chilometri per raggiungere la banchisa polare artica. Incontreranno bizzarre creature e affronteranno molti pericoli lungo la strada, ghiacci ingannevoli, mari pericolosi e aggressivi maschi adulti. Un viaggio pieno di sorprese, durante il quale impareranno a sopravvivere ad un mondo ghiacciato. I cuccioli di orso polare si vedono raramente nel loro habitat naturale, e questo è uno sguardo unico sul mondo degli Snow Bears.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto