SNAPSHOT CINA RAI5

SNAPSHOT CINA, prossime programmazioni

08
:
29
|
18
/
04
/
2024
  • Documentario | SNAPSHOT CINA
    In onda il 10/12/2018 dalle 07:23 alle 07:50

  • Snapshot Cina: la ricerca di sé (documentario)

    La giovane generazione cinese è alla ricerca di se stessa. Nata in una società dei consumi, questa generazione è a cavallo tra la società di ieri radicata nella collettività e la società di domani che è molto più individualista. I fotografi seguono questi giovani nelle loro vite intime come a costruirne un diario. Istantanee in bianco e nero del collettivo Birdhead in una festosa e malinconica Shanghai, e l'introspezione del precoce Chen Zhe, che frantuma la sacrosanta nozione di pietà filiale. Stanno tutti lottando per realizzare i loro sogni e conquistare le loro paure, al centro di una ricerca per mettere a nudo l'individuo.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto