SEPULVEDA LO SCRITTORE DEL SUD DEL MONDO RAI5

SEPULVEDA LO SCRITTORE DEL SUD DEL MONDO, prossime programmazioni

23
:
05
|
23
/
04
/
2024
  • Documentario | SEPULVEDA LO SCRITTORE DEL SUD DEL MONDO
    In onda il 10/12/2019 dalle 02:16 alle 03:09

  • Luis Sepulveda, lo scrittore del Sud del mondo (documentario)

    Un tuffo nella storia e nello spirito sudamericano, sullo sfondo di amicizie virili e viaggi nel mondo alla fine del mondo, dall'Amazzonia alla Patagonia, dall'Europa mitteleuropea alla Spagna, attraverso la vita e l’opera di Luis Sepúlveda. È il documentario Luis Sepúlveda, lo scrittore del sud del mondo, in onda lunedì 12 aprile su Rai5.
     
    Lo scrittore cileno, attivista instancabile ed eccellente narratore, ha raggiunto la fama internazionale nel 1989 con il suo primo romanzo, Il vecchio che leggeva romanzi d’amore. Al talento dello scrittore, Sepúlveda aggiunge l'impegno politico contro gli effetti lasciati in Sud America dalle dittature militari, a favore dell'ecologia militante, dei popoli indigeni del Sud America, contro il razzismo in Europa.
     
    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto