SENTIERI AMERICANI RAI5

SENTIERI AMERICANI, prossime programmazioni

14
:
33
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | SENTIERI AMERICANI
    In onda il 22/01/2019 dalle 17:48 alle 18:36

  • Sentieri americani: Messico e Belize (documentario)

    Dal Messico alla Colombia a piedi, attraverso pianure vulcaniche, foreste pluviali e rotte del narcotraffico. Levison Wood torna con un nuovo viaggio per raccontare il Centro America, i suoi abitanti e la sua natura selvaggia. È la serie Sentieri americani, in onda da domenica 16 agosto su Rai5.

    L'itinerario, che si snoda attraverso otto nazioni, parte dal luogo dove gli europei sono approdati per la prima volta nel nuovo continente, in Messico, e termina in Colombia, in uno degli ultimi territori selvaggi del pianeta, l’inospitale giungla del Darién. Quattro milioni di passi fra paesaggi remoti, imprevedibili e splendidi che Levison Wood racconta attraverso gli occhi dei suoi abitanti, gente mite e abituata a sopravvivere al clima, alla povertà, alla recente crisi dei migranti e alla spietata cultura delle gang. Al centro del primo episodio Messico e Belize.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto