SENTI CHI PARLA SKY CINEMA COMEDY

Senti chi parla, prossime programmazioni

17
:
40
|
28
/
03
/
2024
  • Film | Senti chi parla
    In onda il 29/02/2020 dalle 14:00 alle 15:40

  • Senti chi parla (film 1989)

    Mollie è una giovane donna in carriera che lavora come consulente fiscale, pazzamente innamorata dell'uomo sbagliato. Si tratta di Albert, un suo cliente di lavoro che decide di lasciare la prima moglie (dalla quale ha avuto molti figli) per fidanzarsi ufficialmente con lei.

    Da un rapporto sessuale in ufficio tra i due, nasce Micky, ma Albert, donnaiolo com'è, abbandona la giovane donna dopo che quest'ultima scopre di essere incinta. Mollie deciderà allora di cavarsela con le proprie forze e di mettersi alla ricerca dell'uomo giusto, che si riveli all'altezza di essere il padre per Micky.

    Questa ricerca sembra più facile a dirsi che a farsi, tanto più che ogni incontro con un uomo diverso da parte della donna è destinato al fallimento. Tuttavia il bambino (che in Italia ha la voce di Paolo Villaggio) nutre una particolare simpatia per James, il tassista che ha aiutato Mollie ad arrivare all'ospedale, e che farà da baby-sitter al bambino...

    Look Who's Talking
    USA 1989
    Commedia
    Durata 90'
    Regia di 
    Amy Heckerling
    Con Kirstie AlleyJohn TravoltaGeorge SegalOlympia Dukakis

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto