RUSH HOUR 20MEDIASET

Rush Hour, prossime programmazioni

10
:
45
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Rush Hour
    In onda il 19/01/2020 dalle 13:33 alle 14:21

  • Rush Hour (serie tv 2016)

    Il detective Lee è un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong ed un esperto di arti marziali, giunto a Los Angeles per indagare sulla presunta morte della sorella Kim e scoprire quali siano i legami con un’organizzazione criminale cinese. Il detective Carter invece è un caotico agente di polizia di Los Angeles, brillante ma incapace di rispettare le regole e inadatto a lavorare in coppia. Il Capitano Cole, suo superiore, è esasperato dai suoi modi ma è anche convinto che Carter riesca sempre, in un modo o nell’altro, a centrare l’obiettivo. Il Sergente Didi Diaz, grande amica di Carter nonché sua ex collega, è l’unica capace di contenere il carattere di Carter e l’unica che riesce a fare da cuscinetto tra lui e Lee. Anche se Carter e Lee sono in perenne contrasto e hanno visioni completamente diverse di ogni cosa, i due insospettabilmente si riveleranno una coppia vincente e dovranno ammettere di formare una grande squadra.

    Rush Hour
    Serie tv - Azione
    Usa, 2016
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 60' a episodio
    Con Justin Hires, Jon Foo, Aimee Garcia, Page Kennedy, Wendie Malick

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto