ROSSO SAN VALENTINO RAIPREMIUM

Rosso San Valentino, prossime programmazioni

23
:
38
|
18
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Rosso San Valentino - p.6
    In onda il 24/08/2019 dalle 23:00 alle 00:40

  • Rosso San Valentino (serie tv)

    Laura Argenti ha un talento unico, il naso: sa riconoscere ogni tipo di profumo ed essenze, ed è grazie a questo che riesce a farsi assumere alla Danieli, prestigiosa azienda di cosmetici, per ricreare il famoso profumo Rosso San Valentino. La storia del grande amore tra Laura, giovane eroina romantica che lotta contro le difficoltà e vive la sua vita con slancio e determinazione, e Giovanni, fascinoso e brillante rampollo della nota azienda di cosmetici Danieli. Due giovani provenienti da mondi molto diversi, due poli attratti da una passione irresistibile che dovranno lottare contro tutto e tutti, a iniziare da Sofia promessa sposa di Giovanni, per poter vedere trionfare il loro amore.

    A far incontrare i due protagonisti sarà dapprima il caso, poi la ricreazione del Rosso San Valentino, storico profumo della Danieli, da tempo fuori produzione. Laura, come si dice nel mondo dei profumi, è un 'naso': ha il talento eccezionale di saper riconoscere, memorizzare, scegliere e miscelare essenze e aromi per creare delle fragranze uniche, una dote ereditata da suo padre. Quando le condizioni di salute di quest’ultimo si aggravano improvvisamente, Laura lascia il suo lavoro a Parigi e ritorna in Liguria per assisterlo. In seguito alla sua morte, Laura chiede a Guido Danieli, presidente dell'omonima azienda, di assumerla per ricreare il famoso Rosso San Valentino e riscattare l’onore del padre, un tempo operaio della Danieli licenziato ingiustamente per avere causato un incidente in azienda.

    Rosso San Valentino
    Serie tv
    Drammatico 
    Italia 2013
    Durata 95' a episodio
    Regia Fabrizio Costa
    Con Alexandra Dinu, Luca Bastianello, Andrea Giordana, Simon Grechi, Elisabetta Pellini, Paolo Romano, Toni Garrani, Maria Lorena Cacciatore, Fabio Camilli, Luigi Di Fiore, Alberto Gimignani, Vincenzo Peluso, Emanuele Bosi, Maria Luisa De Crescenzo, Benedetta Valanzano, David Sebasti, Sara D'Amario, Marina Pennafina, Giordano Petri 

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto