RAI 1 PRESENTA IO E TE - DI NOTTE RAIUNO

Rai 1 presenta IO e TE - Di Notte, prossime programmazioni

12
:
23
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Rai 1 presenta IO e TE - Di Notte
    In onda il 22/09/2019 dalle 01:18 alle 01:45

  • Io e Te di notte (intrattenimento)

    Io e Te non si ferma e per 13 puntate, dal 14 settembre, approda al sabato in seconda serata su Rai1 con un nuovo titolo, Io e Te di Notte. Il programma, sarà diviso in due parti, prima e dopo il Tg1 della notte, e continuerà la sua appassionata indagine su sentimenti ed emozioni, attraverso incontri, memorie e canzoni.

    Pierluigi Diaco si adeguerà al nuovo orario, scoprendo insieme ai suoi ospiti lati della loro personalità ancora inesplorati. Il primo ospite sarà Rocco Siffredi. L’intervista si arricchirà di alcuni momenti originali, in sintonia con l’orario notturno, come l’invito del conduttore all’ospite a socchiudere gli occhi, per ascoltare nell’assoluto silenzio dello studio, un particolare frammento sonoro che potrà suscitare reazioni ed emozioni imprevedibili; a parlare all’adolescente che è stato, di fronte alla propria fotografia dell’epoca.

    Non mancherà l’angolo della posta indirizzata a Sandra Milo, che non perderà l’occasione di rispondere ad argomenti anche scomodi, in un’atmosfera notturna, molto felliniana. Ci sarà spazio per le storie d’amore. I protagonisti non saranno più, come nella versione estiva, coppie over 65 ma quelle formate attraverso i social network e le app. Le coppie invitate in studio racconteranno la propria storia d’amore, attraverso post, chat, fotografie e video postati.

    La seconda parte andrà in onda dopo l’edizione notturna del Tg 1. Nello stesso salotto debutterà una sorprendente e variegata compagnia di giro, che darà vita ad un imprevedibile talk denominato Io e te... insonnia. Il talk, della durata di 30 minuti circa, sarà introdotto da un monologo ironico di Valeria Graci sul tema della gelosia. Non mancheranno ospiti a sorpresa e imprevedibili incursioni telefoniche nelle notti dei vip. In scena sarà sempre presente il Juke-Box, con musiche e canzoni che verranno ascoltate per intero.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto