RAGAZZI DIARIO DI CASA RAIDUE

Ragazzi Diario di Casa, prossime programmazioni

11
:
09
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Ragazzi Diario di Casa
    In onda il 03/06/2020 dalle 17:00 alle 17:10

  • Diario di casa (intrattenimento)

    Dopo aver spiegato il coronavirus e l'emergenza in corso ai bambini, Armando Traverso e Carolina Benvenga continueranno a raccontare le attività che stanno facendo a casa i più piccoli, a leggere le loro lettere ed a far vedere i loro disegni e video.

    Se nella prima fase il programma si era concentrato su alcune buone pratiche da adottare per evitare il virus, i conduttori si soffermeranno sulla vita in casa dei bambini ed anche sulle attività che si possono fare.

    La trasmissione ospiterà pediatri, psicologi ed educatori che, con un linguaggio adeguato, potranno rispondere agli interrogativi che i giovani telespettatori invieranno al programma e dar loro consigli utili. Regia Marco Lorenzo Maiello.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto