RABONA IL COLPO A SORPRESA RAITRE

Rabona il colpo a sorpresa, prossime programmazioni

12
:
18
|
25
/
04
/
2024
  • sport | Rabona il colpo a sorpresa
    In onda il 17/12/2018 dalle 00:40 alle 01:45

  • Rabona – il colpo a sorpresa (sport)

    Parte venerdì 19 ottobre Rabona – il colpo a sorpresa, il nuovo format di Rai3 condotto da Andrea Vianello. Un programma settimanale, in diretta dagli Studi Rai di via Teulada, sul calcio, ma non di calcio. Rabona, infatti, sarà un programma che parlerà dello sport più bello del mondo come un grande racconto popolare e della società, usandolo, però, anche come modo per essere dentro la notizia, con le storie e i protagonisti dell'attualità.

    Un approfondimento originale, in uno studio innovativo e con una conduzione fuori dagli schemi. Un programma pieno di colpi a sorpresa, ospiti inattesi (accomunati dalla passione italiana per il calcio), musica dal vivo, immagini di repertorio, racconti inediti, giochi. E poi tante storie e uomini da raccontare: il territorio, le comunità, le città. Tutte realtà viste attraverso la lente di un campo di gioco.

    (dalla redazione Rai)

    sport adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto