QUELLI CHE IL CALCIO DOPO IL TG RAIDUE

Quelli Che il Calcio dopo il TG, prossime programmazioni

16
:
54
|
23
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli Che il Calcio dopo il TG
    In onda il 20/04/2019 dalle 21:00 alle 21:20

  • news Quelli che il calcio: tra gli ospiti Georgia Viero, Debora Salvalaggio, Dan Peterson, Lodo e Albi de Lo Stato Sociale e Boosta

    20/04/2019 - Quelli che il Calcio torna sabato 20 aprile su Rai2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Tra gli ospiti Enrico Ruggeri, che presenta Come lacrime nella pioggia, brano realizzato insieme al figlio Pico Rama e tratto dal nuovo album di inediti Alma. Al grande tavolo siedono la showgirl Melissa Satta, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore tv Massimo Mauro, l’arbitro Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

    Dopo l’eliminazione dalla Champions League, Ubaldo Pantani va a Torino a raccogliere gli umori dei tifosi bianconeri nei panni di uno spassoso allenatore della Juventus Massimiliano Allegri; in studio Brenda Lodigiani si trasforma in Renella, infaticabile protagonista del musical La Bisaccia Incantata; Toni Bonji torna alla postazione tecnica come il commentatore improvvisato Paride Coccio e irrompe in trasmissione nelle vesti del bodyguard, l’agente Mormora, mentre Antonio Ornano racconta le strambe storie di sport di Maria Folco Brandauer.

    Federico Russo, oltre a prestare la voce a un ormai iconico Lele Adani, presenta la Coppa Ignoranza al pub di corso Sempione in compagnia del comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. In studio Rocco Tanica è al Salottino Tv dove commenta il meglio e il peggio della settimana televisiva, mentre il web è il regno di Melissa Greta Marchetto, che scova le perle più divertenti della rete.

    Alla postazione tecnica Emanuele Dotto riporta live i risultati dai campi della Serie A. Mimmo Magistroni va a Ovada (AL) dove raggiunge i giovani calciatori del paese, con i quali realizzare la moviola in 4K dei gol della Serie A, mentre Dario Vergassola si dirige a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, dove si improvvisa critico d’arte alla mostra su Dalì. La colonna sonora è affidata ai Jaspers, resident band di Quelli che il Calcio.

    Questa settimana ben sette le partite da seguire per gli inviati di Quelli che il Calcio: per Parma – Milan presenti il gamer professionista Alessandro Gintera Ansaldi e il leggendario coach Dan Peterson; Albi e Lodo del gruppo musicale Lo Stato Sociale e Debora Salvalaggio, compagna di Fabio Quagliarella, seguono Bologna – Sampdoria, mentre commentano Empoli – Spal Clarissa Franchi, fidanzata del calciatore Giovanni Di Lorenzo e lo chef Igles Corelli; per Udinese – Sassuolo ci sono lo storico commentatore Bruno Pizzul e Francesca Fantuzzi, compagna di Domenico Berardi, per Lazio – Chievo presenti la showgirl Georgia Viero e il telecronista Ferruccio Gard. Presidiano Genoa – Torino l’ammiraglio Maurizio Tavella e Boosta dei Subsonica, mentre lo scrittore Flavio Soriga e il docente universitario Paolo Sellari sono alla Sardegna Arena per Cagliari – Frosinone. Infine, torna la striscia serale Quelli che il Calcio dopo il Tg, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.

    (comunicato Rai)



    Quelli che il calcio (intrattenimento)

    I comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, affiancati da Mia Ceran, conducono Quelli che il Calcio. Ospiti dal mondo dello spettacolo, sketch comici, collegamenti dagli stadi, tanto calcio ma anche altri sport e un ampio spazio dedicato al mondo del web e dei social. Regia di Luigi Antonini.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto