QUELLI CHE IL CALCIO RAIDUE

Quelli che il calcio, prossime programmazioni

15
:
37
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che il calcio
    In onda il 31/03/2019 dalle 15:30 alle 17:10

  • news Quelli che il calcio: Shade e Federica Carta ospiti musicali con Senza farlo apposta

    30/03/2019 - Quelli che il Calcio torna domenica 31 marzo su Rai2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospiti musicali della puntata sono Shade e Federica Carta, che si esibiscono con Senza farlo apposta, brano presentato a Sanremo e già Disco d’Oro.

    Al grande tavolo siedono le showgirl Melissa Satta e Eleonora Pedron, l’attore Pietro Sermonti, al cinema con Bentornato Presidente, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

    Durante la puntata intervengono i comici di Quelli che il Calcio: Ubaldo Pantani sdoppia il leader della Lega dando vita all’intervista Matteo Salvini vs Matteo Salvini e si trasforma poi nell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso; Brenda Lodigiani imita Wanda Nara, la moglie-procuratrice di Icardi; Toni Bonji alla postazione tecnica diventa lo spassoso commentatore Paride Coccio; Federico Russo dà voce alla Garra Charrua di Lele Adani e Antonio Ornano torna nelle vesti di Folco Maria Brandauer per raccontare strambe storie di sport.

    Mimmo Magistroni va in trasferta a Caldirola (AL) per realizzare la moviola in 4K dei gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese, mentre Francesco Mandelli si dirige a Monza per commentare l’emozionante partita di Serie C tra Monza e Gubbio.

    In studio, Melissa Greta Marchetto condivide i contributi video più divertenti della rete, Rocco Tanica al Salottino TV commenta il meglio e il peggio della televisione italiana, mentre Emanuele Dotto siede alla postazione tecnica per riportare in tempo reale ogni variazione dai campi della Serie A. A far compagnia a Federico Russo, al Pub di Corso Sempione ci sono il comico Herbert Ballerina, dell’ex ciclista Dino Zandegù e della cholita Giulia Coppini, compagna di Giovanni Simeone. La colonna sonora della puntata è affidata come sempre ai Jaspers, resident band di Quelli che il Calcio.

    A raccontare le partite dalle tribune degli stadi gli inviati di Quelli che il Calcio: per Parma – Atalanta presenti l’attore Paolo Nori e il presentatore Omar Fantini; il cantante Lorenzo Baglioni e il rapper Willie Peyote seguono invece Fiorentina – Torino; per il big match Roma – Napoli ci sono la giornalista Francesca Brienza e Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore partenopeo Carlo; commentano Frosinone – Spal il docente universitario Paolo Sellari e il giovane Alessandro Valoti, fratello del calciatore Mattia. Infine, torna la striscia serale della domenica, Quelli che il Calcio dopo il TG, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto