PROFESSIONE VACANZE MEDIASET EXTRA

Professione Vacanze, prossime programmazioni

02
:
49
|
29
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Professione Vacanze
    In onda il 20/07/2019 dalle 21:15 alle 23:15

  • Professione vacanze (serie tv)

    Enrico Borghini (Jerry Calà) è, insieme alla madre, il gestore di un ristorante che appena accumula un po' di soldi va in vacanza, tanto che ha già visitato un sacco di posti di villeggiatura. Quando però torna dalla sua ennesima vacanza, non senza qualche problemino alla dogana, scopre, grazie a un video messaggio, che sua madre si è innamorata dello squattrinato amministratore del palazzo dove abitano, con il quale scappa per fare un giro intorno al mondo al prezzo però di vendersi tutto: mobili, negozio, etc.

    Enrico raccoglie la prenotazione di quattro signori molto ricchi, che accettano di pagare due milioni per una cena. Lui, non avendo più niente, "prende in prestito" le cose della sua (quasi) ex moglie. Purtroppo scopre presto che i clienti ricchi sono boss mafiosi, che la polizia della dogana arresta assieme a lui.

    Recuperato dalla ex Olimpia, senza lavoro e senza quattrini, si ritrova a diventare direttore di un villaggio turistico in profonda crisi...

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto