POPOLO SOVRANO RAIDUE

Popolo Sovrano, prossime programmazioni

23
:
43
|
18
/
04
/
2024
  • Informazione | Popolo Sovrano
    In onda il 14/03/2019 dalle 21:20 alle 00:20

  • Popolo Sovrano (informazione)

    Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi, affidati alla squadra di videomaker già rodata con Nemo – Nessuno escluso, e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Giovedì 14 febbraio debutta su Rai2 Popolo Sovrano, un programma di attualità e approfondimento di Alessandro Sortino, conduttore con Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi. Il programma non si accontenterà mai di un solo punto di vista, ma darà voce a tutte le posizioni e a tutte le idee. Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema, un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto/duello.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto