PINK FLOYD BEHIND THE WALL RAI5

Pink Floyd Behind the Wall, prossime programmazioni

19
:
01
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Pink Floyd Behind the Wall
    In onda il 31/03/2020 dalle 22:52 alle 00:13

  • Pink Floyd: Behind The Wall (documentario)

    Un ritratto inedito della band art-rock più leggendaria di tutti i tempi, i Pink Floyd. Dalle origini alla follia di Syd Barrett, dal trionfo dei loro lungometraggi Live at Pompei e The Wall all’album Wish You Were Here. Il documentario Pink Floyd: Behind The Wall, in onda lunedì 17 maggio su Rai5, ripercorre la storia della band con interviste inedite e rari filmati, dai loro umili inizi al successo con Dark Side of the Moon, album tra i più venduti nel mondo e tra i 25 più venduti negli Stati Uniti d'America.

    Dagli esordi della band sino allo scioglimento per dissapori interni, questo documentario scava nell'intimità dei complessi rapporti tra i membri della band, i Pink Floyd come mai visti prima.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto