PIACERE MAISANO AI TEMPI DEL... - TV 8

Piacere Maisano ai tempi del... -, prossime programmazioni

16
:
11
|
23
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Piacere Maisano ai tempi del... - 1^TV
    In onda il 08/04/2020 dalle 23:30 alle 00:15

  • Piacere Maisano (intrattenimento)

    Piacere Maisano racconta nuove storie attraverso l’occhio di un telefonino in mano all’inviato e della telecamera di un film-maker. I video girati con lo smartphone, come fossero delle storie Instagram, permettono di sentirsi vicino all'inviato e ai protagonisti di ogni episodio.

    In quei momenti, Marco Maisano parla direttamente al pubblico ed esterna le riflessioni più personali rispetto a quanto sta vivendo. Il film-maker invece riprende con la telecamera le scene esterne, entrando però spesso dentro la storia attraverso commenti fuori campo, oppure perché è l'inviato stesso che si rivolge a lui. In altre parole quello che solitamente viene tagliato, perché considerato fuori onda, qui viene mostrato. L’inviato sarà seguito da un volto noto legato personalmente al tema della puntata.

    La geopolitica, l’economia, i fenomeni migratori, il cambiamento climatico, l'alimentazione, sono tutti temi che scaturiscono l’interesse purché siano spiegati attraverso una comunicazione semplice e immediata, il tratto distintivo di questo programma che vede come protagonista e ideatore Marco Maisano.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto