PHOTOSHOW RAITRE

Photoshow, prossime programmazioni

08
:
23
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Photoshow
    In onda il 24/02/2019 dalle 00:25 alle 01:15

  • Photoshow (intrattenimento)

    Dal 16 febbraio il sabato di Rai3 si illumina con Photoshow, il racconto della settimana attraverso le fotografie più potenti, discusse e curiose.
    Un talk show condotto da Alberto Matano con ospiti, filmati, collegamenti dall’estero per dimostrare e analizzare come e quanto le immagini siano oggi protagoniste.

    In uno studio semicircolare con un sound originale e accattivante, Alberto Matano, giornalista del Tg1 e già conduttore di Sono Innocente su Rai3, presenterà una serie di immagini che verranno discusse e raccontate dagli ospiti in studio. Al termine di ogni puntata verrà selezionata la foto della settimana tra quelle presentate.

    Ad affiancare il conduttore ci sarà Francesco Vezzoli, artista di fama internazionale da sempre appassionato di media. Il suo sarà uno sguardo originale e fuori dai confini. Altro punto di vista interessante sarà quello della Photostar, una protagonista carismatica del mondo dello spettacolo o della cultura. In ogni puntata ci saranno varie finestre con esperti di comunicazione e con inviati Rai dalle capitali del mondo. Anche i social, a cominciare da Instagram, saranno parte attiva del programma e gli utenti potranno scegliere la loro foto della settimana.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto