PERSON OF INTEREST ITALIA1

Person of Interest, prossime programmazioni

23
:
09
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | Person of Interest
    In onda il 26/06/2019 dalle 11:25 alle 12:25

  • Person of Interest (serie tv)

    Person of Interest è una serie ideata da JJ Abrams e Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il cavaliere oscuro).

    Harold Finch (Michael Emerson) ha ideato per il governo americano un software fondato su un fitto sistema di sorveglianza che è in grado di scoprire un crimine prima che venga commesso. Quando capisce che il governo è interessato al software solo per stanare terroristi, Finch decide di utilizzarlo in prima persona per combattere i reati comuni.

    Per farlo, assolda John Reese (Jim Caviezel), ex agente della CIA che in seguito a un misterioso incidente ha perso la compagna e ha iniziato a vivere da clochard. Uomini feriti e delusi, Finch e Reese  sono entrambi determinati ad agire in nome della giustizia, valicando anche, quando necessario, i limiti della legalità.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto