PERMESSO MAISANO GIAMPIERO MUGHINI PRIMA TV TV 8

Permesso Maisano Giampiero Mughini Prima TV, prossime programmazioni

02
:
44
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Permesso Maisano Giampiero Mughini Prima TV
    In onda il 09/12/2021 dalle 00:00 alle 01:00

  • Permesso Maisano (intrattenimento)

    Torna Permesso Maisano con una nuova stagione, sei puntate in prima visione assoluta su TV8. Il programma si propone di raccontare la realtà attraverso incontri con donne e uomini che vivono l’attualità in prima linea: giornalisti, scrittori, politici e personalità dello spettacolo e dei social. Ma non sarà l’ospite a raggiungere Marco Maisano in un salotto televisivo, sarà invece lo stesso Maisano che entrerà in punta di piedi a casa del protagonista della puntata, per affrontare con lui temi di attualità, di politica o di particolare interesse sociale.

    A caratterizzare il programma è lo spirito delle domande, l’atteggiamento di Marco Maisano e il suo stile narrativo e di montaggio. I toni e le domande ricordano più una chiacchierata tra amici, quando l’ospite è un coetaneo o una conversazione tra maestro e discepolo, nel caso in cui l’ospite avesse più esperienza di vita vissuta.

    Come ogni buon inviato, Marco porta in ogni puntata un dono al padrone di casa, un pretesto utile a rompere il ghiaccio. L’obiettivo di ogni puntata è scoprire i lati del carattere meno conosciuti dell’ospite e soprattutto ottenere una lettura della realtà che sia sincera e personale. Alla fine di ogni puntata, Marco Maisano fa una scommessa con l’intervistato, una sfida che, se vinta, obbligherà l’ospite a pagare una penitenza.

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto