PERCHE' TE LO DICE MAMMA SKY CINEMA PASSION

Perche' te lo dice mamma, prossime programmazioni

15
:
06
|
29
/
03
/
2024
  • Film | Perche' te lo dice mamma
    In onda il 22/10/2019 dalle 10:35 alle 12:20

  • Perché te lo dice mamma (film 2007)

    Daphne Wilder (Diane Keaton), madre attenta e premurosa, ha cresciuto da sola le tre adorabili figlie Milly (Mandy Moore), Maggie (Lauren Graham) e Mae (Piper Perabo). 

    Ma l'amore per le ragazze rischia di sconfinare in vera e propria intromissione a causa di un eccesso di premura nei confronti della vita privata della più piccola, Milly. Convinta che per la figlia sia giunto il momento di trovare il ragazzo giusto senza incappare nei suoi stessi errori, Daphne decide di pubblicare un annuncio su una rubrica di cuori solitari online. 

    Tra le tante risposte Milly si trova a dover scegliere tra l'architetto Jason (Tom Everett Scott) e il musicista rock Johnny (Gabriel Macht) ma le insistenti pressioni della madre rischiano di portare la ragazza sull'orlo di un esaurimento nervoso.

    Because I Said So
    USA 2007, Commedia
    Durata 102'
    Regia di Michael Lehmann
    Con Diane KeatonMandy MooreGabriel MachtTom Everett ScottLauren Graham, Piper Perabo

    (dalle redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto