ORA O MAI PIù RAIUNO

Ora o Mai più, prossime programmazioni

12
:
38
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Ora o Mai più
    In onda il 23/02/2019 dalle 23:49 alle 00:30

  • Ora o mai più (intrattenimento)

    Sabato 19 gennaio torna in prima serata su Rai1 Ora o mai più, lo show musicale condotto da Amadeus e divenuto cult già alla sua prima apparizione sul piccolo schermo, tanto da mettere d’accordo pubblico e critica in un consenso unanime. Gli otto concorrenti in gara scaldano la voce, pronti ai nastri di partenza per sfidarsi all’ultima nota in questa seconda edizione che offre ancora una volta l’opportunità di tornare alla ribalta a cantanti molto noti in passato e finiti, per i motivi più disparati, all’ombra dei riflettori. A guidare gli artisti in gara, in un percorso di rinascita e rinnovamento, saranno otto Maestri, vere e proprie icone della musica leggera, che potranno insegnare, consigliare e, perché no, anche criticare.

    Dopo le emozioni sul palco e gli animati botta e risposta della prima edizione, anche in questa stagione il team dei coach promette scintille. Oltre alle conferme Marcella Bella, Orietta Berti, Red Canzian e Fausto Leali, arrivano le new entry Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Ornella Vanoni. A gareggiare per risalire ai vertici dello showbiz musicale saranno invece Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi dei Gazosa, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani, che nella precedente edizione aveva dovuto rinunciare a causa di gravi motivi familiari.

    Il format resta pressoché invariato, ciascun concorrente duetterà con il proprio Maestro nel corso della trasmissione, ma non prima di essersi esibito sulle note del brano che lo ha reso famoso. Ora o mai più, tuttavia, è pur sempre una gara, e soltanto uno dei concorrenti trionferà al termine delle sei serate in diretta dagli studi Mecenate di Milano. Il vincitore avrà l’opportunità di pubblicare, e veder distribuito nelle edicole, un CD che comprenderà un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto