ONE PIECE ITALIA2

One Piece, prossime programmazioni

10
:
51
|
28
/
03
/
2024
  • Ragazzi | One Piece
    In onda il 24/08/2019 dalle 20:20 alle 20:45

  • One Piece (cartone)

    Rubber è un ragazzo vivace e coraggioso che insegue un grande sogno: diventare il Re dei Pirati. Fin da quando era piccolo, il suo idolo è Shanks il Rosso, il pirata che lo ha salvato da un mostro marino e gli ha regalato il suo inconfondibile cappello di paglia.

    Dopo aver accidentalmente ingerito il frutto Gom Gom che lo trasforma in un ragazzo di gomma, elastico e quasi invulnerabile, Rubber parte alla ricerca del tesoro che lo consacrerà senza ombra di dubbio re dei pirati: il leggendario ONE PIECE capitano Gol D. Roger.

    La leggenda narra che un'unica rotta può condurre al tesoro: il Grande Blu. Percorso che attraverso i sette mari porta là dove si trova lo One Piece. Peccato che quella rotta sia infestata dalle più pericolose ciurme di pirati del mondo e da trappole di ogni genere. Rubber si trova ben presto coinvolto in avventure strabilianti, che lo porteranno a conoscere l’abile spadaccino Zoro, la cartografa Nami, che intende diventare famosa completando per prima la cartina del Grande Blu, lo strampalato Usopp, abile nell’uso della fionda, e il cuoco rubacuori Sanji.

    Accompagnato da questa insolita ciurma, a bordo di una bellissima caravella, Rubber è pronto a solcare i sette mari! L'equipaggio è al completo: cinque compagni ognuno con il proprio sogno nel cuore e il proprio passato alle spalle.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto