NON HO L'ETà RAITRE

Non ho l'età, prossime programmazioni

22
:
12
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Non ho l'età
    In onda il 18/04/2019 dalle 20:25 alle 20:45

  • Non ho l'età (reportage)

    Innamorarsi, amarsi e, sempre più spesso, persino sposarsi dopo i settant'anni non è più un tabù. In Italia l'amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e inedito, straordinario e senza precedenti, che si va diffondendo da nord al sud, nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali, con numeri in costante crescita.

    Di questi formidabili over '70 che escono allo scoperto e delle loro vite, intrecciate con la storia d'Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio, racconta Non ho l'età, il nuovo programma di Rai3 in onda dal lunedì al venerdì a partire dall'8 gennaio.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto