MISS POTTER PARAMOUNT CHANNEL

Miss Potter, prossime programmazioni

05
:
34
|
25
/
04
/
2024
  • Film | Miss Potter
    In onda il 20/04/2019 dalle 21:10 alle 23:00

  • Miss Potter (film 2006)

    La trentenne Beatrix Potter vive nella Londra di inizio Novecento. La città le è stretta e, affascinata dalla vita di campagna, preferisce sedere nella sua stanza, acquerelli alla mano, disegnando conigli, anatre e topolini, inventandosi storie fantastiche, sogni a occhi aperti in cui natura e animali sono protagonisti. La sua fervida immaginazione le permette di affermarsi come scrittrice di favole e diventare la più importante risorsa dell'editore Norman Warne. Tra i due nasce anche un'intensa storia romantica che porteranno avanti tra successi editoriali, battaglie per la salvaguardia della natura e contro il conformismo della società borghese.

    Miss Potter
    Gran Bretagna
    USA 2006
    Biografico
    Durata 92'
    Regia di Chris Noonan
    Con Renée Zellweger, Ewan McGregor, Emily Watson, Barbara Flynn, Bill Paterson

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto