MATRIMONIO IMPOSSIBILE PREMIUM CINEMA 2

Matrimonio impossibile, prossime programmazioni

19
:
10
|
19
/
04
/
2024
  • Film | Matrimonio impossibile
    In onda il 26/02/2021 dalle 19:28 alle 21:15

  • Matrimonio impossibile (film 2003)

    Steve Tobias è un agente della CIA sotto copertura che deve presenziare assolutamente al matrimonio del figlio Marc. Prima del lieto evento, assecondando il rito comune, conosce il suocero pignolo e rompiscatole nonché podologo di professione, Jerome, padre di Melissa e futura sposa, il quale è solito condurre una vita tranquilla fatta di routine quotidiana studiata nei minimi dettagli e senza imprevisti. L'incontro tra i due inevitabilmente sconvolge la vita di Jerome, che contro volontà, si trova coinvolto in intricate vicende di traffici d'armi e avventure pericolose. Fra boss dall'anima gay e belle donne poco affidabili, fianco a fianco i due impavidi padri hanno un solo obiettivo, portare all'altare i loro figli. E quando i rispettivi figli si troveranno in pericolo, quella che inizialmente sembrava una coppia male assortita si trasformerà in un duo formidabile.

    The In-Laws
    USA, Germania 2003
    Commedia
    Durata 95'
    Regia di Andrew Fleming
    Con Michael Douglas, Albert Brooks, Ryan Reynolds, Lindsay Sloane

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto