MASTERCHEF ITALIA 6 CIELO

MasterChef Italia 6, prossime programmazioni

23
:
53
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | MasterChef Italia 6 Ep. 21
    In onda il 30/11/2020 dalle 15:00 alle 16:15

  • MasterChef Italia (talent show)

    MasterChef Italia è un talent show culinario in cui aspiranti cuochi sono sottoposti a durissime sfide sia in studio che in esterna. Le pietanze oggetto delle sfide posso variare dal piatto raffinato per ambasciatori alla grigliata per camionisti. La giuria, che puntata dopo puntata decide chi può andare avanti e chi viene eliminato, è composta da cuochi di livello internazionale, che variano da edizione a edizione: Carlo Cracco, proprietario del ristorante milanese classificato tra i 50 migliori al mondo, il pluristellato Bruno Barbieri, lo chef italiano che ha il maggior numero di stelle Michelin insieme a Gualtiero MarchesiJoe Bastianich, protagonista anche della versione americana del programma, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti, Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato nonché indiscussa star del web, e Giorgio Locatelli, tra i primi cuochi italiani ad aver ottenuto la stella Michelin fuori dall'Italia.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto