MARITO E MOGLIE IN AFFARI CIELO

Marito e moglie in affari, prossime programmazioni

17
:
50
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Marito e moglie in affari
    In onda il 26/04/2019 dalle 08:25 alle 09:15

  • Marito e moglie in affari (intrattenimento)

    Il team di marito e moglie, Kortney e Dave Wilson, danno nuova vita a vecchie case di Nashville. Ogni episodio si apre con la caccia della coppia di una casa per tre diverse proprietà che hanno visto giorni migliori. Si trovano quindi di fronte alla decisione di quale scegliere per ottenere il massimo profitto. Con scadenze limitate e budget ancora più ridotti, il duo affronta la sfida di trasformare ogni disastro immobiliare in una straordinaria casa dei sogni di famiglia. Quello che segue è un emozionante viaggio attraverso il caos e lo stress della ristrutturazione, la magia della trasformazione e l'anticipazione di enormi somme di denaro. Le montagne russe di acquistare, ristrutturare e allestire ogni casa dipendono dalla vendita finale; la loro scommessa guadagnerà i massimi profitti ogni volta?

    (dalla redazione Cielo)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto