LA SQUADRA 6 RAIPREMIUM

La Squadra 6, prossime programmazioni

13
:
25
|
28
/
03
/
2024
  • Serie Tv | La Squadra 6 - p.21
    In onda il 07/05/2021 dalle 00:30 alle 02:20

  • La squadra (fiction)

    La squadra è un innovativo progetto di fiction che esplora tutti i suoi protagonisti e attraverso di loro permette di rappresentare un quadro di una complessa realtà di frontiera: il commissariato Sant'Andrea nel quartiere Piscinola di Napoli. 

    La grande verosimiglianza degli avvenimenti trattati fa si che ogni puntata diventi una finestra su specifiche problematiche che riguardano la criminalità, i contesti ambientali e le ricadute interne alle forze di Polizia, che ne hanno riconosciuto lo scrupoloso lavoro di documentazione. La struttura produttiva vede impegnati, oltre Rai Fiction, Grundy Italia e il Centro di Produzione Televisivo di Napoli e ha raggiunto standard tecnici di riprese sempre più avanzati, fino all'utilizzo dell'Alta Definizione (a partire dalla settima stagione) e l'utilizzo di droni. 

    Da un'idea di Wayne Doyle, Mauro CasiraghiChris Mc. Court. Il progetto si articola su otto stagioni, per un totale di 222 puntate, ciascuna della durata di 100 minuti. Questa serie ha un seguito con La nuova squadra Spaccanapoli.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto