LA PRIMA VOLTA RAIUNO

La prima volta, prossime programmazioni

05
:
20
|
19
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | La prima volta
    In onda il 19/05/2019 dalle 17:35 alle 18:45

  • news La Prima Volta: tra gli ospiti di Cristina Parodi, Sergio Friscia

    19/05/2019 - Domenica 19 maggio, Cristina Parodi torna su Rai1 per uno speciale appuntamento con La Prima Volta. Ultima tappa di questo lungo viaggio, attraverso tante memorabili prime volte, momenti che hanno regalato intense emozioni ai loro protagonisti, ma anche al pubblico, che ha seguito fedelmente il programma ogni domenica. Questa puntata non sarà da meno, un carico di gioia, stupore e tanta speranza.

    Ad aprire la puntata, un personaggio famoso per la sua naturale comicità. Artista, attore, conduttore radiofonico e, cosa che pochissimi sanno, cintura nera di karate, Sergio Friscia. Per la Prima Volta, il comico andrà a conoscere i nonnini di una casa di cura di Savona, animando il loro pomeriggio, un’esperienza che lo toccherà nel profondo. Di seguito, confiderà le sue prime volte a Cristina Parodi, che lo sorprenderà mostrandogli la sua primissima apparizione in tv e alcune perfomarce indimenticabili.

    Tornerà a raccontare i suoi nuovi progetti il campione di motocross Vanni Oddera. A sorpresa, dopo tutti questi mesi, riceverà un’importante notizia da parte di Aurora, la giovane pugliese di Leverano colpita da un tumore alla colonna vertebrale, che per la prima volta ad ottobre riuscì a salire sulla moto di Vanni.

    A completare la sua prima volta, Nicola Bossini, il giovane modello rimasto vittima tre anni fa di un terribile incidente stradale. Nella seconda puntata de la Prima Volta, terminata con la promessa da parte di Tomaso Trussardi di farlo tornare modello ancora una volta, aveva raccontato la sua nuova vita. Adesso quel giorno è finalmente arrivato.

    Ultimo ospite di questa stagione ricca di colpi di scena, una giovane donna che ha commosso l’Italia con la sua voce angelica, la catanese Alfina Fresta. La soprano, affetta sin da piccola da tetraparesi spastica, torna da Cristina Parodi per raccontare in prima persona la sua esperienza e per regalare al pubblico un’altra esibizione straordinaria, con un meraviglioso inno alla vita.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto