LA DOMENICA SPORTIVA RAIDUE

La Domenica Sportiva, prossime programmazioni

00
:
11
|
19
/
04
/
2024
  • sport | La Domenica Sportiva
    In onda il 17/02/2019 dalle 23:00 alle 00:50

  • news La Domenica Sportiva: la vigila di Champions della Juve, il caso Icardi, Napoli-Torino con Gigi & Ross e la storia di Enzo Bonito, pilota virtuale

    16/02/2019 - Saranno due i temi portanti della puntata numero 3.254 de La Domenica Sportiva, in onda domenica 17 febbraio su Rai2, la vigilia di Atletico Madrid-Juventus, andata degli ottavi di Champions League, in programma mercoledì 20 al Wanda Metropolitano di Madrid e il caso Icardi, degradato da capitano dell'Inter e autoesclusosi dalla trasferta di Europa League a Vienna.

    Nella prima parte ne parleranno, con Giorgia Cardinaletti, gli opinionisti Regina Baresi, Sebino Nela, Marco Tardelli e Jacopo Volpi e gli ospiti Gigi & Ross, comici, conduttori, appassionati di calcio e tifosi del Napoli, impegnato nel posticipo contro il Torino. Nella seconda parte, invece, con Marco Lollobrigida, tornerà Giampiero Galeazzi, con #casagaleazzi, l'appuntamento con le domande dei tifosi attraverso i canali social di Raisport.

    In studio a Milano ci saranno anche gli opinionisti Alberto Cerruti, Serse Cosmi, Eraldo Pecci e Furio Zara, mentre Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna de La Gazzetta dello Sport, sarà in collegamento da Madrid. Giorgia Cardinaletti e Marco Lollobrigida, infine, oltre a rispondere alle curiosità degli appassionati, racconteranno la singolare storia di Enzo Bonito, pilota automobilistico formatosi esclusivamente sui simulatori di gioco, campione di E-sports (sport elettronici a livello professionistico) che ora dà filo da torcere ai campioni anche in gare reali.

    (comunicato Rai)



    La Domenica Sportiva (sport)

    Ogni domenica notizie, approfondimenti e interviste su tutti i principali eventi sportivi del fine settimana, dal calcio agli altri sport di squadra, dai motori al ciclismo, con servizi filmati, ospiti in studio e collegamenti con i protagonisti di tutto il mondo dello sport.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 22:45 - 00:30 sport La Domenica Sportiva info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto