LA CORRIDA RAIPREMIUM

La Corrida, prossime programmazioni

13
:
35
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | La Corrida - p.8
    In onda il 23/05/2019 dalle 21:20 alle 00:00

  • La Corrida (intrattenimento)

    Gli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma da venerdì 21 febbraio su Rai1 ospiteranno una nuova edizione de La Corrida, il varietà dedicato ai dilettanti allo sbaraglio, personaggi rigorosamente non famosi, spesso veri e propri talenti inaspettati. Padrone di casa per il terzo anno Carlo Conti, che sarà affiancato dalla valletta ufficiale Ludovica Caramis e dalla valletta del pubblico. Insieme a loro, per la prima volta, una inusuale giuria di esperti, tutti concorrenti delle precedenti edizioni del programma, commenterà alla sua maniera quanto di buono o di meno buono si vedrà sul palcoscenico. Ma vero e solo giudice della competizione resta, come sempre, il pubblico in studio.

    Dunque, dopo il grande affetto del pubblico e il successo di ascolti del 2019, ritorna in tv lo storico programma di casa Rai. Sono passati più di 50 anni dal debutto in radio di quello che si può definire come il primo e vero talent dedicato a veri e inimitabili dilettanti, indissolubilmente legato ai suoi ideatori, Corrado e Riccardo Mantoni.

    La Corrida resta fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: l’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, il semaforo posto al centro del palco, il pubblico, proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni in gara. Carlo Conti osserverà le proposte di ogni concorrente seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto