L'ATLANTE CHE NON C'è RAI5

L'atlante che non c'è, prossime programmazioni

18
:
55
|
25
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | L'atlante che non c'è
    In onda il 01/03/2021 dalle 21:15 alle 22:10

  • L'Atlante che non c'è: Il lago dei Promessi Sposi. Manzoni e il lago di Como (intrattenimento)

    Nell’anno in cui ricorrono i centocinquant’anni dalla morte di Alessandro Manzoni, avvenuta il 22 maggio 1873, Sciarada - Il circolo delle parole propone un omaggio al padre del romanzo italiano con un viaggio tra le pagine e i luoghi dei Promessi Sposi con L’Atlante che non c’è. Il lago dei Promessi Sposi. Manzoni e il lago di Como, in onda lunedì 23 ottobre su Rai5.

    Il programma di Davide Venturi e Riccardo Marra condotto da Marco Vivio viaggia da Lecco a Pescarenico, dal fiume Adda al lago di Como negli scenari delle avventure e delle vicende di Renzo e Lucia. Un percorso affascinante nei luoghi della scrittura di Alessandro Manzoni, con gli interventi di Gian Luigi Daccò, Gianmarco Gaspari, Laura Pariani, Marco Rossetto. Una guida originale per lettori viaggiatori.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto