WILD NUOVA ZELANDA FOCUS TV

WILD NUOVA ZELANDA, prossime programmazioni

20
:
32
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | WILD NUOVA ZELANDA
    In onda il 21/10/2018 dalle 20:15 alle 21:15

  • Wild Nuova Zelanda (documentario)

    Un viaggio alla scoperta della Nuova Zelanda, terra misteriosa. Staccatasi dal continente 80 milioni di anni fa, ha conservato pressoché intatto il suo habitat primordiale dove vivono specie di animali sconosciute in altre parti del mondo. Fino all'arrivo dell'uomo, nelle due isole che costituiscono la Nuova Zelanda non c'erano mai stati mammiferi. Ci sono alberi di oltre mille anni e intagliatori Maori che tramandano la loro storia incidendola sulla corteccia di questi antichi giganti. Pinguini che in assenza di predatori, possono vivere senza pericolo nella foresta. C'e' il kiwi, un rarissimo uccello senza ali, e il tuatara, un rettile preistorico.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto