L'ALTRA DS RAIDUE

L'altra DS, prossime programmazioni

20
:
56
|
28
/
03
/
2024
  • sport | L'altra DS
    In onda il 16/09/2019 dalle 00:30 alle 01:00

  • news La Domenica Sportiva: Serie A e calcio femminile, calcio come salvezza per i bambini uruguaiani, Coppa del Mondo di rugby

    15/09/2019 - Sarà una puntata particolarmente ricca, di temi e di ospiti, quella de La Domenica Sportiva, in onda domenica 15 settembre su Rai2. In studio a Milano, con Paola Ferrari e Jacopo Volpi, ci saranno Marco Tardelli, Eraldo Pecci, Antonio Di Gennaro, l'indimenticato ex di Lazio e Inter Ruben Sosa, Chiara Marchitelli, portiere dell'Inter femminile e Alessandra D’Angiò, che curerà come sempre tutta la parte social del programma.

    In collegamento invece da Napoli Antonio Corbo, da Pisa Ubaldo Pantani, comico imitatore, ad una settimana dalla ripresa della fortunata trasmissione Quelli che il calcio, con nuovi personaggi nella sua galleria di imitazioni e da Roma, con Cristina Caruso, Paolo Vaccari, Consigliere della Federazione Italiana Rugby, con il quale si parlerà della Coppa del Mondo di rugby, che comincerà il 20 settembre in Giappone, e della quale la Rai ha acquisito i diritti di trasmissione in esclusiva.

    Ruben Sosa, invece, sarà per qualche giorno in Italia, proveniente da Montevideo, dove attualmente ricopre l'incarico di collaboratore tecnico del National, e dove ha fondato una scuola calcio per cercare di allontanare i bambini del barrio Carrasco dalle strade. La sua presenza in studio sarà l’occasione anche per rivedere alcuni dei suoi gol più belli.

    (comunicato Rai)



    La Domenica Sportiva (sport)

    Ogni domenica notizie, approfondimenti e interviste su tutti i principali eventi sportivi del fine settimana, dal calcio agli altri sport di squadra, dai motori al ciclismo, con servizi filmati, ospiti in studio e collegamenti con i protagonisti di tutto il mondo dello sport.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 30/03/2024
  • 22:40 - 00:30 sport La Domenica Sportiva info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto