KILIMANGIARO UNA FINESTRA SUL MONDO RAITRE

Kilimangiaro Una finestra sul mondo, prossime programmazioni

19
:
03
|
25
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro Una finestra sul mondo
    In onda il 17/01/2021 dalle 17:05 alle 18:55

  • news Kilimangiaro: Giovanni Soldini torna con le sue straordinarie storie di mare

    15/01/2021 - Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio su Rai3, con il Kilimangiaro. Anche in quest’occasione, Camila Raznovich racconterà il mondo attraverso la lente del Viaggio, con il contributo dei tanti ospiti e documentari.

    Oltre al geologo Mario Tozzi, tra gli ospiti di questa puntata ci saranno il linguista Giuseppe Antonelli, l’alpinista Hervè Barmasse, il matematico Piergiorgio Odifreddi, che parlerà dell’infinito, e il velista Giovanni Soldini, che torna con le sue straordinarie storie di mare.

    Per l’attualità, Diario del Mondo ospita la giornalista di RaiNews 24 Veronica Fernandes. Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie e K Meraviglie.

    (comunicato Rai)



    Kilimangiaro (documentario)

    Il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Al timone di comando Camila Raznovich, che tra filmati inediti e spettacolari fa sognare il pubblico, raccontando storie e raccogliendo testimonianze di autentici globetrotter del nostro pianeta.

  • Prossime programmazioni
  • 28/04/2024
  • 17:15 - 19:00 Documentario Kilimangiaro info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto