KILIMANGIARO UNA FINESTRA SUL MONDO RAITRE

Kilimangiaro Una finestra sul mondo, prossime programmazioni

21
:
05
|
18
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro Una finestra sul mondo
    In onda il 29/11/2020 dalle 17:05 alle 18:55

  • news Kilimangiaro: l'esperienza di Fiona May in Etiopia

    29/11/2020 - Il Kilimangiaro racconta, con ospiti e documentari, il mondo attraverso la lente del viaggio. Nella puntata di domenica 29 novembre su Rai3 sarà ospite Fiona May, che racconterà la sua esperienza di insegnamento in Etiopia. Il geologo Mario Tozzi, presenza storica della trasmissione, ci aggiornerà sullo stato ambientale del nostro pianeta con il suo Diario della Terra.

    Tra gli altri ospiti di Camila Raznovich, l’astrofisico Luca Perri, che parlerà di scienza col suo tono divertito e divertente. Il curatore Giorgio De Finis farà scoprire i murales degli street artist nelle città di Italia. In studio, Emma Farné di RaiNews approfondirà tre notizie internazionali nel consueto Diario del Mondo. La classifica da votare su Instagram è dedicata ai viaggi che sogniamo in questo periodo e si intitola ricominciare a viaggiare.

    Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma, K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie. Si viaggerà dal Perù all’Antartide, non dimenticando l’Italia col cacciatore di paesaggi Fabio Toncelli.

    (comunicato Rai)



    Kilimangiaro (documentario)

    Il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Al timone di comando Camila Raznovich, che tra filmati inediti e spettacolari fa sognare il pubblico, raccontando storie e raccogliendo testimonianze di autentici globetrotter del nostro pianeta.

  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 17:15 - 19:00 Documentario Kilimangiaro info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto