KILIMANGIARO TUTTE LE FACCE DEL MONDO RAITRE

Kilimangiaro Tutte le facce del mondo, prossime programmazioni

01
:
51
|
29
/
03
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro Tutte le facce del mondo
    In onda il 29/03/2020 dalle 16:45 alle 18:55

  • news Kilimangiaro: conduce Camila Raznovich

    29/03/2020 - Domenica 29 marzo al Kilimangiaro, ospite l’astronauta Paolo Nespoli, in collegamento dagli Stati Uniti. Nespoli mostrerà le foto che ha scattato alla Terra dallo Spazio e parlerà anche della vita di un astronauta quando vive isolato durante le missioni. Nella diretta pomeridiana condotta dagli studi di Milano da Camila Raznovich, si alterneranno come di consueto ospiti e filmati per viaggiare nei luoghi più affascinanti del pianeta rimanendo seduti sul proprio divano.

    Mario Tozzi dallo studio di Roma parlerà dei laghi più belli e interessanti del mondo dal punto di vista geologico, mentre la biologa marina Mariasole Bianco accompagnerà i telespettatori in un viaggio alla scoperta del mondo dei delfini a partire da quelli che si sono stabiliti nei vari porti italiani in questi giorni di fermo della navigazione commerciale. Tra gli ospiti, anche gli interventi da casa del linguista Antonelli e di Gloria Aura Bortolini.

    Prosegue il viaggio della Cuoca Rosa in Nepal e anche quello di Gabriele Saluci e Ludovico De Maistre in Bolivia. Filmati in giro per il mondo, dalla rotta degli squali nella zona delle Maldive ai percorsi in Normandia fino al Mar Bianco. Per l’attualità, Diario dal mondo ospita la giornalista Cristina Guerra. Infine, City life da l’Avana e Cartoline da Rarotonga, nell’arcipelago delle isole Cook.

    (comunicato Rai)



    Kilimangiaro (documentario)

    Il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Al timone di comando Camila Raznovich, che tra filmati inediti e spettacolari fa sognare il pubblico, raccontando storie e raccogliendo testimonianze di autentici globetrotter del nostro pianeta.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto