KILIMANGIARO IL GRANDE VIAGGIO RAITRE

Kilimangiaro Il Grande Viaggio, prossime programmazioni

15
:
05
|
24
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro Il Grande Viaggio
    In onda il 25/10/2020 dalle 16:30 alle 17:05

  • news Kilimangiaro: con Camila Raznovich l'alpinista Hervè Barmasse

    25/10/2020 - Torna il Kilimangiaro e Camila Raznovich continua a raccontare con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del viaggio. In questa seconda puntata, domenica 25 ottobre su Rai3, l’alpinista Hervé Barmasse inaugurerà un nuovo spazio che durerà tutta la stagione per raccontare storie di esplorazioni e esploratori in montagna e non solo.

    Sarà sempre Barmasse a lanciare la classifica della settimana che sarà dedicata questa volta alle montagne più belle del mondo e che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram. Tra gli altri ospiti, il geologo Mario Tozzi e l’astrofisico Luca Perri che parlerà, col suo tono divertito, di tutto quello che è, e che è stato nella storia, anti scienza.

    In collegamento la sportiva paralimpica Veronica Yoco Plebani, e in studio anche la giornalista Cristina Guerra del Tg1, che approfondirà tre notizie internazionali nel consueto Diario del Mondo.

    Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie. Si andrà dal Perù al Laos, si farà un viaggio nei siti celtici dell’Irlanda e si andrà in Lesotho a cavallo, per finire con le meraviglie dell’antico Egitto.

    (comunicato Rai)


  • Prossime programmazioni
  • 28/04/2024
  • 17:15 - 19:00 Documentario Kilimangiaro info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto