KILIMANGIARO ESTATE RAITRE

Kilimangiaro Estate, prossime programmazioni

14
:
40
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro Estate
    In onda il 26/06/2022 dalle 21:25 alle 23:40

  • news Kilimangiaro Estate: tra gli ospiti Francesco Rutelli e Andrea Lanfri

    24/06/2022 - L’Egitto sulle rive del Mar Rosso, Panama attraverso le immagini girate da Francesco Malingri e la regione del Ladakh. Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di Kilimangiaro Estate, il programma condotto da Camila Raznovich, in onda domenica 26 giugno in prima serata su Rai3.

    Il primo ospite della puntata sarà l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, che con la sua profonda conoscenza della capitale parla degli itinerari da fare a piedi, presentati nel suo ultimo libro Roma, camminando. In studio anche l’atleta paralimpico Andrea Lanfri, che lo scorso maggio ha raggiunto la vetta dell’Everest. La Strana Coppia di questa puntata è costituita dal geologo Mario Tozzi e dall’attore comico Andrea Perroni, che parleranno in chiave ironica di scienza e negazionismo.

    Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice vanno alla ricerca di spazi dismessi che conoscono una nuova vita come la pista ciclabile nata su una ex ferrovia che porta da Ospedaletti a San Lorenzo al mare, sulla costa ligure.

    (comunicato Rai)



    Kilimangiaro (documentario)

    Il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Al timone di comando Camila Raznovich, che tra filmati inediti e spettacolari fa sognare il pubblico, raccontando storie e raccogliendo testimonianze di autentici globetrotter del nostro pianeta.

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto