KILIMANGIARO ESTATE RAITRE

Kilimangiaro Estate, prossime programmazioni

18
:
18
|
18
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro Estate
    In onda il 03/07/2022 dalle 21:25 alle 23:35

  • news Kilimangiaro Estate: tra gli ospiti Tommaso Ghidini e Piergiorgio Odifreddi

    03/07/2022 - Dalle pianure dell’Iran alla città di Kyoto fino all’isola della Reunion. È il viaggio proposto da Kilimangiaro Estate, il programma condotto da Camila Raznovich, in onda domenica 3 luglio su Rai3.

    Il primo ospite sarà il Capo della Divisione di Strutture, Meccanismi e Materiali dell’Esa, Tommaso Ghidini, che darà un assaggio di futuro partendo dal suo ultimo libro, Homo caelestis, l’incredibile racconto di come saremo.

    Con Silvia Romani, professoressa dell’Università di Milano, studiosa di mitologia, di antropologia e di religioni del mondo classico, si andrà alla scoperta di una donna dal fascino davvero immortale, Saffo.

    La Strana Coppia di questa puntata è formata dal matematico Piergiorgio Odifreddi e dallo storico dell’arte Jacopo Veneziani, che esploreranno i punti di contatto tra matematica e arte.

    Infine, Floriana Pastore e Maria Iodice andranno alla ricerca dei giganti del mare e faranno whale watching al largo della costa ligure.

    (comunicato Rai)



    Kilimangiaro (documentario)

    Il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Al timone di comando Camila Raznovich, che tra filmati inediti e spettacolari fa sognare il pubblico, raccontando storie e raccogliendo testimonianze di autentici globetrotter del nostro pianeta.

  • Prossime programmazioni
  • 21/04/2024
  • 17:15 - 19:00 Documentario Kilimangiaro info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto