IL VETERINARIO RAIPREMIUM

Il veterinario, prossime programmazioni

19
:
54
|
25
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Il veterinario
    In onda il 27/11/2022 dalle 06:10 alle 09:35

  • Il veterinario (miniserie 2004)

    Gigi Grulli è un veterinario dalla vita felice: ha una bella moglie, Gioia, e due figli dall'aria intelligente, Riccardo ed Emauela. Oltre a lavorare in laboratorio, Gigi si occupa anche del controllo qualità nella fabbrica di cibo per cani del suocero. Quando arriva un carico di carne a prezzo molto scontato, si rende conto che è avariata e da' disposizione a Demetrio, suo amico e collega, di restituirla al mittente. 

    Qualche tempo dopo, alcuni consumatori accusano l'azienda di essere la causa di alcune morti sospette dei propri cani. La scoop viene lanciato sui giornali dalla giornalista Olimpia. La responsabilità cade su Gigi che viene processato e condannato. Un anno più tardi, riesce a tornare in libertà grazie a una fortuita evasione. D'istinto cerca rifugio nella propria famiglia ma trova solo diffidenza e freddezza, oltre a Demetrio che sembra aver preso il suo posto.

    Solo e senza metà, Gigi inizia una vita da barbone. Ricomincia a occuparsi di animali offrendo servizi specialistici per pochi soldi e, in poco tempo diventa popolare tra i clochard. Si mette in contatto con Olimpia per chiederle aiuto nel dimostrare la propria innocenza, lei accetta...

    Il veterinario
    Miniserie in 2 episodi
    Italia 2004
    Commedia, Drammatico
    Regia José Maria Sanchez
    Con Gigi Proietti, Anna Galiena, Edy Angelillo, Luigi Montini, Massimiliano Giovannetti

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto