IL COLORE VIOLA PREMIUM CINEMA EMOTION

Il colore viola, prossime programmazioni

14
:
58
|
18
/
04
/
2024
  • Film | Il colore viola
    In onda il 20/04/2019 dalle 18:37 alle 21:15

  • Il colore viola (film 1985)

    Nella Georgia degli anni Venti, intrisa ancora da una mentalità schiavista e razzista, Celie, giovane ragazza, è vittima di stupro dall'uomo al quale è stata promessa come compagna. In seguito le vengono sottratti i figli nati dalla relazione e viene venduta a un altro uomo. Questi, più cattivo e perfido del primo, inizia a infastidire anche Nettie, la sorella più giovane di Celie, che lo respinge con fermezza. Nettie viene così buttata fuori di casa dopo il suo "rifiuto", alla povera Celie non rimane altro che adattarsi alla sua vita da schiava. Solo dopo molti anni potrà riabbracciare, in un prato di fiori viola, la sorella e i figli.

    The Color Purple
    Usa 1985
    Drammatico
    Regia di Steven Spielberg 
    Con Whoopi Goldberg, Danny Glover, Margaret Avery, Oprah Winfrey

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto