IL CODICE DA VINCI SKY CINEMA 1

Il codice Da Vinci, prossime programmazioni

06
:
54
|
16
/
04
/
2024
  • Film | Il codice Da Vinci
    In onda il 25/08/2019 dalle 09:05 alle 11:40

  • Il Codice Da Vinci (film 2006)

    Il museo del Louvre è teatro di un misterioso delitto. Il cadavere dell'anziano curatore Jacques Saunière viene trovato all'interno della Grande Galleria nella posizione dell'uomo vitruviano di Leonardo Da Vinci. Robert Longdon, professore di Harvard esperto in simbologia, viene sospettato del crimine ma la nipote della vittima, la criptologa Sophie Neveu, crede nella sua innocenza e lo aiuta a fuggire.

    Indagando con l'ausilio dello storico Leigh Teabing sugli indizi disseminati da Leonardo Da Vinci nel Cenacolo, Langdon e Sophie scoprono di essere al centro della secolare lotta tra Chiesa e Priorato di Sion. La vicenda si snoda attraverso una lunga notte di omicidi e inseguimenti rocamboleschi da Parigi a Londra sulle tracce di un incredibile mistero che, se risolto, potrebbe sconvolgere e minare i fondamenti della religione cristiana.

    Tratto dall'omonimo best seller di Dan Brown.

    The Da Vinci Code
    USA 2006
    Thriller
    Durata 149'
    Regia Ron Howard
    Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Alfred Molina, Paul Bettany, Jean Reno

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto